Appuntamenti

"Puliamo la Cava", il 5 e 6 aprile a Ragusa

0

0

0

0

0

"Puliamo la Cava", il 5 e 6 aprile a Ragusa "Puliamo la Cava", il 5 e 6 aprile a Ragusa

"Puliamo la cava" è il nome della due giorni, in programma per il 5 e 6 aprile, dedicata al ripristino della Cava Santa Domenica. E’ l’iniziativa intrapresa dal “Comitato Cittadino Cava Santa Domenica” in

"Puliamo la cava" è il nome della due giorni, in programma per il 5 e 6 aprile, dedicata al ripristino della Cava Santa Domenica. E’ l’iniziativa intrapresa dal “Comitato Cittadino Cava Santa Domenica” in collaborazione delle associazioni aderenti e con l’Amministrazione comunale che sosterrà l’iniziativa e, insieme alla protezione civile, fornirà tutti i supporti logistici necessari. In particolare sarà ripulito il tratto che va dal Carmine a Largo San Paolo, dove insiste una significativa necropoli sicula, passando dalla chiesetta di San Bartolomeo. L’appuntamento è per le ore 9.00 presso Largo San Paolo a Ibla. Il Comitato invita tutte le persone che volessero scoprire le bellezze naturali della vallata Santa Domenica, sempre ammirata dall’alto dei tre ponti di Ragusa,a partecipare all’iniziativa. A tutti i volontari verrà offerto nei due giorni un ristoro gratuito dal ristorante “Il Boccaccio”.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Cava santa domenica
Comitato cava santa domenica
Commenti
"Puliamo la Cava", il 5 e 6 aprile a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pinocchio in scena al teatro Don Bosco
News Successiva
“Resistenze cinematografiche”, il 2 aprile arriva “A proposito di Davis”