Appuntamenti

Ultime riprese del videoclip “”Happy” a Ragusa

0

0

0

0

0

Ultime riprese del videoclip “”Happy” a Ragusa Ultime riprese del videoclip “”Happy” a Ragusa

Dopo aver girato lo scorso fine settimana buona parte delle scene del videoclip “ragusano” dedicato al brano musicale “Happy” di Pharrell Williams, domani pomeriggio, sabato 29 marzo alle 16, si concluderanno le ultime

Dopo aver girato lo scorso fine settimana buona parte delle scene del videoclip “ragusano” dedicato al brano musicale “Happy” di Pharrell Williams, domani pomeriggio, sabato 29 marzo alle 16, si concluderanno le ultime riprese prima di passare al montaggio. Come sempre la giovane fotografa Leandra Russo, che si occupa della regia del video assieme a Federico La Cognata, coinvolgerà i passanti per ballare qualche nota dell’ormai famosa canzone che ha ottenuto un successo planetario. Prima in piazza San Giovanni e poi a seguire in via Roma a Ragusa, le telecamere e fotocamere tornano nuovamente tra la gente per qualche attimo di felicità da condividere tutti insieme, mettendosi simpaticamente in gioco. L'iniziativa spontanea ha già avuto il sostegno di altri giovani tra cui i componenti dell'associazione "Youpolis" e dell'agenzia di comunicazione MediaLive che affianca l'evento come mediapartner. Non solo divertenti ma anche molto particolari le scene già girate la scorsa settimana come nel caso della squadra locale di nuoto sincronizzato che in piscina si è fatta immortale al ritmo di “Happy”. Presto partirà la fase di montaggio e a breve la pubblicazione del video su Youtube e sui canali social.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Riprese videoclip happy ragusa
Happy
Happy ragusa
Commenti
Ultime riprese del videoclip “”Happy” a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Laboratorio di lettura espressiva al Convivio di Modica
News Successiva
A Scicli si inaugura “Oraculum”