Appuntamenti

"Un sogno ...di vino" in scena al Mads

0

0

0

0

0

"Un sogno ...di vino" in scena al Mads "Un sogno ...di vino" in scena al Mads

Torna in scena domenica 23 marzo, con due spettacoli, alle ore 17,30 e 20,30 la Compagnia degli “Amici del teatro di Chiaramonte Gulfi” al Masd di via Demostene a Ragusa , e ripropone l’ultimo successo, “Un sogno

Torna in scena domenica 23 marzo, con due spettacoli, alle ore 17,30 e 20,30 la Compagnia degli “Amici del teatro di Chiaramonte Gulfi” al Masd di via Demostene a Ragusa , e ripropone l’ultimo successo, “Un sogno di…vino”, liberamente tratta da Sogno di una notte di Mezza sbornia di E. De Filippo. Trattasi di una commedia comicissima e dai ritmi frizzanti, che gli attori chiaramontani sanno condurre con il loro particolare stile. Il protagonista della commedia è Pasquale, un povero facchino, cui piace alzare il gomito e che, quando beve, fa sogni strani. Un avvocato gli ha regalato un busto di Dante e così Pasquale sogna che il Poeta lo porti in Paradiso. Dante gli dà i numeri di una quaterna ma gli rivela il giorno e l'ora della sua morte...Ironia pungente e raffinata, battute e situazioni comiche, personaggi a tratti inverosimili, caratterizzano questa Commedia , che regala allo spettatori momenti di esilarante allegria. Un appuntamento da non perdere, per chi ama affidarsi ad un momento di buon umore. 

0

0

0

0

0

Chiaramonte gulfi
Ragusa
Mads
Teatro mads
Sogno vino
Sebastiano dangelo
Ragusa mads
Commenti
"Un sogno ...di vino" in scena al Mads
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Messaggio sulla famiglia durante la celebrazione in onore di S.Giuseppe
News Successiva
Simona Molinari in concerto a Vittoria