Appuntamenti

A Vittoria si inaugura la mostra "L'arte parla da Se-l"

0

0

0

0

0

A Vittoria si inaugura la mostra "L'arte parla da Se-l" A Vittoria si inaugura la mostra "L'arte parla da Se-l"

Non solo politica. Sarà inaugurata sabato prossimo, a Vittoria la mostra “L’arte parla da Se-l”, organizzata da Giuseppe La Rosa presso la sede di Sinistra,Ecologia e Libertà. La sede del partito di via Garibaldi 101

Non solo politica. Sarà inaugurata sabato prossimo, a Vittoria la mostra “L’arte parla da Se-l”, organizzata da Giuseppe La Rosa presso la sede di Sinistra,Ecologia e Libertà. La sede del partito di via Garibaldi 101 si trasforma in un luogo che accoglie l’arte e la cultura. Ad esporre saranno otto giovani artisti locali: Gaetano Bruno, Andrea Buffone, Violetta Fidilio, Sonia Guarino, Simona Mari, Giovanni Raimondi, Mariella Ricca e Carmen Senia. Per l’inaugurazione, alle 18, si esibirà il “Duo Coppola”. Il curatore della mostra è Giuseppe La Rosa. La mostra resterà aperta fino al 29 marzo, tutti i giorni il pomeriggio dalle 17 alle 22 con ingresso libero. 

0

0

0

0

0

Comune vittoria
Mostra sel
Commenti
A Vittoria si inaugura la mostra "L'arte parla da Se-l"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Al via a Giarratana i festeggiamenti in onore di S. Giuseppe
News Successiva
Ester Bonafede e Carmelo Carrara incontrano i giovani di Ragusa