Appuntamenti

Leo Pari domani sera in concerto a Ragusa

0

0

0

0

0

Leo Pari domani sera in concerto a Ragusa Leo Pari domani sera in concerto a Ragusa

Un imperdibile concerto per la città di Ragusa all'interno del tour nazionale che sta toccando varie città d'Italia e che porterà domani sera, a partire dalle 21,30, il cantautore italiano Leo Pari ad esibirsi all'interno del

Un imperdibile concerto per la città di Ragusa all'interno del tour nazionale che sta toccando varie città d'Italia e che porterà domani sera, a partire dalle 21,30, il cantautore italiano Leo Pari ad esibirsi all'interno del Prima Classe – locale trasversale. Presenterà i brani del suo nuovo album dal titolo “Sirèna”, uscito lo scorso 8 novembre. Il disco, prodotto ed arrangiato dallo stesso Leo Pari in collaborazione con Mr.Coffee (Niccolò Fabi, Tiromancino) e mixato da Tommaso Colliva (Calibro 35, Afterhours, Dente), è il secondo capitolo della trilogia iniziata con l'ottimo "Rèsina" nel 2012. Dieci nuove canzoni scritte negli intervalli tra un concerto e l'altro, dove l'ormai caratteristico sound folk di Leo Pari (le chitarre slide sono suonate da Roberto Angelini) si mescola a delicati e acquosi suoni di sintetizzatori e mellotron, e con qualsiasi altro tipo di tastiera vintage riusciate ad immaginare. “Sirèna” è uscito in anteprima streaming su XL di Repubblica mentre il 21 novembre è stato lanciato il primo singolo e videoclip estratto dall'album, "Ancora Ancora", inserito in uno speciale dedicato all'artista su Mescalina.it. Il 5 gennaio è stato ospite all'Angelo Mai di Roma per la serata del Collettivo del Pane insieme a vari altri artisti sostenitori del progetto La Repubblica di Valter. Un'occasione dunque di grande importanza per chi ama la buona musica di qualità con un appuntamento che al Prima Classe – Locale Trasversale, potrà essere vissuto domani sera proseguendo così il progetto culturale e di valorizzazione degli artisti che ormai da anni porta avanti. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Concerto
Leo
Pari
Commenti
Leo Pari domani sera in concerto a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
“A tutto volume”, richiamo imperdibile per gli appassionati di tutta Italia
News Successiva
I Caruana Mundi presentano il nuovo album