Appuntamenti

Penultimo appuntamento per la rassegna al Cinema Aurora

0

0

0

0

0

Penultimo appuntamento per la rassegna al Cinema Aurora Penultimo appuntamento per la rassegna al Cinema Aurora

Appuntamento a domani al Nuovo Cineteatro Aurora, come ogni mercoledì: stavolta si tratta del penultimo appuntamento della prima parte della rassegna invernale del Cineclub “La città nascosta”, realizzata in collaborazione

Appuntamento a domani al Nuovo Cineteatro Aurora, come ogni mercoledì: stavolta si tratta del penultimo appuntamento della prima parte della rassegna invernale del Cineclub “La città nascosta”, realizzata in collaborazione con l’Avis di Modica.  Domani, mercoledì 5 febbraio alle 21, sarà proiettato il film “Gloria” di Sebastián Lelio (Cile, Spagna 2013 I 94 min). A cinquantotto anni, Gloria vive da sola. Il marito l'ha lasciata da tempo e i figli pensano più a sé che a lei. Ma Gloria ha una voglia ancora intatta di amare. Quando incontra Rodolfo, e con lui una passione rinnovata, la felicità le sembra vicina. Ma non tutti hanno la sua stessa forza e coraggio di vivere. Un ritratto di donna profondo e intenso che non rinuncia all’ironia e alla leggerezza.Il film è stato premiato alla Berlinale 2013 con l’Orso alla migliore attrice Paulina García. Mercoledì prossimo, 12 febbraio, sarà la volta di Holy Motors. Successivamente sarà programmata la seconda parte della rassegna.

    

0

0

0

0

0

Modica
Penultimo
Appuntamento
Rassegna
Cinema
Aurora
Commenti
Penultimo appuntamento per la rassegna al Cinema Aurora
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, presentazione Associazione Antiracket e Antiusura
News Successiva
Al teatro Don Bosco in scena “Le donne delle notti di luna”