Warning: DOMDocument::loadHTML(): Tag o:p invalid in Entity, line: 1 in /web/htdocs/www.quotidianodiragusa.it/home/dettagli.php on line 209
Dj Aladyn al Lanificio di Ragusa - Quotidiano di Ragusa
Appuntamenti

Dj Aladyn al Lanificio di Ragusa

0

0

0

0

0

Dj Aladyn al Lanificio di Ragusa Dj Aladyn al Lanificio di Ragusa

Ragusa – C'è grande attesa nella provincia iblea per l'arrivo di un grande artista. Figura di spicco del turntablism italiano, direttamente da Radio Dee Jay, sarà Dj Aladyn a far ballare il popolo della notte sabato 1 febbraio al

Ragusa – C'è grande attesa nella provincia iblea per l'arrivo di un grande artista. Figura di spicco del turntablism italiano, direttamente da Radio Dee Jay, sarà Dj Aladyn a far ballare il popolo della notte sabato 1 febbraio al Lanificio Centro Produzioni di Ragusa. Apprezzato in Italia e all'estero, il  disc jockey  vanta una lunga esperienza radiofonica iniziata nel 1995 a Radio Capital e proseguita a Radio Station One. Approda nel 2002 a Radio Dee Jay, dove è presente fino ad oggi con "Tropical Pizza" ed altri programmi che lo vedono a fianco di Cattelan, la Pina, Nikki ed altri. Importanti le esperienze nella sua carriera, dalla collaborazione con Jovanotti (lo accompagna tra il 1999 e il 2000 nel Capo Horn Tour), al lavoro come dj resident del programma "Zelig" (2003). Mette il suo talento sui giradischi vicino ad artisti e progetti tra loro diversissimi. Tante le partecipazioni ai più importanti concorsi del "djing". Fondatore dei “Men In Skratch” con Dj Myke, con cui è riuscito ad aggiudicarsi diversi premi, ha partecipato al progetto musicale “The Reverse” con cui ha pubblicato un album edito per la Copasetik Recordings di Londra, prodotto da Jon Sexton e mixato nello storico studio inglese di Abbey Road. Parallelamente Dj Aladyn porta in giro un set live, sempre con Dj Myke, dal nome "Alkemy", uno show di musica e skratch che spazia dal rock e funk degli anni Settanta alla nuova dance, passando per l’elettronica. L'ultima trovata è “V.H.S.” (Video Home Show) un live con videoproiezioni, ma soprattutto un’esperienza per occhi e orecchie. Sabato 1 febbraio non mancherà al Lanificio la musica dei resident dj Jose Dicaro e Peppe Cannia, e il visual mapping di vj Kriff & One_j.

Ma intanto domani partono le "One Night" del venerdì firmate Lanificio. Si inizia venerdì 31 gennaio con la prima, dedicata al "Caraibico". "Latin Club" il nome della serata che farà indossare una nuova veste al Centro Produzioni, muovendosi tra i ritmi di salsa, merengue, bachata e kizomba. La "caliente" musica "Latina", passionale e coinvolgente, a partire dalle ore 22,30 farà ballare la pista grazie alle accurate selezioni del dj Gianni Morana per l'evento realizzato in collaborazione con El Caribe, Sicil Latino, El Flako, Buena Vista e Adrena Latina. Le "One Night" proseguiranno la prossima settimana con il "Reggae". C'è già grande attesa per la serata realizzata in collaborazione con i "90 Degree Sound", in programma venerdì 7 febbraio. Si tratta di "Ruff & Tuff", la nuova rassegna musicale che andrà a proporre solo il meglio della musica raggae e dancehall, selezionata dai migliori dj del nostro panorama musicale.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Lanificio
Radio
Dee
Jay
Dj
Aladyn
Commenti
Dj Aladyn al Lanificio di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Oggi a Ragusa lo stage dall'attore Enrico Guarneri
News Successiva
Scicli, convegno su “gioco d'azzardo e dipendenza patologica”