Appuntamenti

Oggi a Ragusa lo stage dall'attore Enrico Guarneri

0

0

0

0

0

Oggi a Ragusa lo stage dall'attore Enrico Guarneri Oggi a Ragusa lo stage dall'attore Enrico Guarneri

Ragusa - C’è grande attesa per lo stage che da oggi e fino a venerdì l’attore catanese Enrico Guarneri terrà all’interno della IX edizione di Palchi DiVersi. Come ogni anno torna l'atteso appuntamento

Ragusa - C’è grande attesa per lo stage che da oggi e fino a venerdì l’attore catanese Enrico Guarneri terrà all’interno della IX edizione di Palchi DiVersi. Come ogni anno torna l'atteso appuntamento organizzato dalla Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa che mette a confronto aspiranti attori, professionisti, amatoriali, con maestri divenuti caposaldi nel proprio ambito teatrale. Focus di quest'anno la "comicità" e naturalmente Guarneri ne è l’assoluto protagonista grazie ad una carriera decennale e ricca di successi. Il regista Vittorio Bonaccorso e l’attrice Federica Bisegna della Compagnia G.o.D.o.T. hanno chiesto ed ottenuto che Guarneri approfondisse lo studio di alcuni dei personaggi più famosi di Moliére da lui interpretati, sviscerandoli e svelando il modo in cui nasce e si costruisce l'identità e il carattere di un personaggio. Lo stage si svolgerà a partire da domani, dalle 15, presso la sede della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa (via Carducci 273) per poi concludersi venerdì 31 gennaio al Cine Teatro Lumiére di Ragusa (via Archimede 214) dove, dopo l’ultima fase dello stage pomeridiano, a partire dalle ore 21 si terrà la "lezione-spettacolo" a conclusione del lavoro svolto e con la partecipazione di tutti gli allievi. Per informazioni ed iscrizioni: 3393234452 - 3384920769 - info@compagniagodot.it.  

0

0

0

0

0

Ragusa
Stage
Compagnia
Godot
Enrico
Guarneri
Commenti
Oggi a Ragusa lo stage dall'attore Enrico Guarneri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa ospita il “Progetto speciale funghi”
News Successiva
Dj Aladyn al Lanificio di Ragusa