Appuntamenti

Casaciomod presenta la “Stanza del vino”

0

0

0

0

0

Casaciomod presenta la “Stanza del vino” Casaciomod presenta la “Stanza del vino”

CasaCiomod amplia i servizi offerti dalla struttura e presenta la “Stanza del Vino” ovvero una nuova area di socializzazione e confronto sui temi enogastronomici. I dettagli della nuova location saranno presentati domani

CasaCiomod amplia i servizi offerti dalla struttura e presenta la “Stanza del Vino” ovvero una nuova area di socializzazione e confronto sui temi enogastronomici. I dettagli della nuova location saranno presentati domani venerdì (24 gennaio) alle ore 17 presso la struttura di via Nazionale. Nel corso dell’incontro verranno presentati alcuni degli eventi che si svolgeranno nel corso del 2014 all’interno di CasaCiomod, tutti contraddistinti da un forte legame con il territorio: dal progetto “Ortocultura”, ai corsi di cucina “Mani in pasta… dalla farina alle pietanze”, passando per i percorsi enogastronomici e le serate a tema in cui alcune aziende siciliane presenteranno i loro prodotti a chilometro zero. 

0

0

0

0

0

Modica
Casaciomod
Commenti
Casaciomod presenta la “Stanza del vino”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
“La banda di Palermo” domani sera al Lanificio
News Successiva
Ritornando al "Concordia", sabato 31 gennaio alle Masserie