Appuntamenti

Torna “Ibla Classica International” a Ragusa Ibla con “Liricando… da Bellini a…”

0

0

0

0

0

Torna “Ibla Classica International” a Ragusa Ibla con “Liricando… da Bellini a…” Torna “Ibla Classica International” a Ragusa Ibla con “Liricando… da Bellini a…”

Ragusa – Torna in scena la grande musica di Ibla Classica International. Primo concerto del 2014 per la stagione concertistica organizzata dall'A.Gi.Mus. con la direzione artistica di Giovanni Cultrera domenica 12 gennaio "Liricando... da

Ragusa – Torna in scena la grande musica di Ibla Classica International. Primo concerto del 2014 per la stagione concertistica organizzata dall'A.Gi.Mus. con la direzione artistica di Giovanni Cultrera domenica 12 gennaio "Liricando... da Bellini a...". Protagonisti della serata al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla, con inizio alle ore 18, sarà il Peppe Arezzo Quartet. Sul palco Peppe Arezzo al pianoforte, Giovanni Nicosia alla tromba, Fabio Iacono alle tastiere e al pianoforte, con la danza di Emanuela Curcio. Ad aprire il concerto un giovane talento, il violinista Luca Passafiume accompagnato al pianoforte dalla professoressa Antonella Rollo, spaziando da Mozart a Debussy.

A fine serata il buffet del DopoTeatro Cocktail, per il momento di convivialità creato nei foyer del teatro. Info e prenotazioni al 338.4339281 email iblaclassica@libero.it e info@iblaclassica.it - www.iblaclassica.it - www.agimus.it. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Ibla
Classica
International
Agimus
Spettacoli
Commenti
Torna “Ibla Classica International” a Ragusa Ibla con “Liricando… da Bellini a…”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Noto, è morto Mons. Salvatore Nicolosi, Vescovo emerito di Noto
News Successiva
Ragusa, convegno su “Cibo & patologie”