Blog: la Penna di...

Ragusa, incontro “Il teatro della Concordia tra fare teatro e ripristinarlo”

0

0

0

0

0

Ragusa, incontro “Il teatro della Concordia tra fare teatro e ripristinarlo” Ragusa, incontro “Il teatro della Concordia tra fare teatro e ripristinarlo”

 L’Osservatorio Regionale Culturale. Sicilia e la rete civica costituitasi giorno 6 dicembre 2013 ,in occasione della tavola rotonda su “Il Teatro della Concordia:quale politica culturale per i centri storici?”, indice un incontro pubblico su “Il teatro della Concordia tra fare teatro e ripristinarlo”, giorno 17 dicembre ,alle ore 18.00,presso Sala Conferenze della Sovrintendenza ai BBCC( ex Cinema Ideal) , piazza Libertà, Ragusa.

La rete civica è costituita da Francesco Garofalo, Franco Antoci,  Rosanna Bocchieri, Gianluca Morando Federica Bisegna, Laura Vitale,Salvatore Terranova,Gaetano Arezzo, Franco Schembari, Clelia Occhipinti, Antonella Malfa, Sonia Migliore,  Venerando Suizzo, Luana Roveto , Salvino Lorefice, quindi da Associazioni e Fondazioni, uomini di cultura e operatori, Consiglieri.

L’invito è esteso alla cittadinanza, ai partiti politici,all’Amministrazione Comunale, al Consiglio Comunale di Ragusa e a tutti coloro che sono interessati alla problematica riguardante una memoria del territorio e della città,il Teatro della Concordia ex Cinema Marino di Ragusa, che ha rappresentato  e rappresenta la storia del nostro territorio ibleo.

0

0

0

0

0

Ragusa
Teatro
Concordia
Articolo diRosanna Bocchieri

Collaboratore

Commenti
Ragusa, incontro “Il teatro della Concordia tra fare teatro e ripristinarlo”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Matteo Renzi e Matteo Salvini, due quarantenni che aprono un nuovo corso politico?
News Successiva
Al nord grida Grillo, dietro le quinte Casaleggio, a Modica i grillini