Appuntamenti

Premio “Pippo Tumino” nell'ambito di “Chocomodica”

0

0

0

0

0

Premio “Pippo Tumino” nell'ambito di “Chocomodica” Premio “Pippo Tumino” nell'ambito di “Chocomodica”

Nel contesto della manifestazione di promozione del cioccolato di Modica, quest'anno denominata “Chocomodica”, in programma nel fine settimana, si terrà, sabato 7 dicembre, alle 10, nell’aula consiliare di palazzo San

Nel contesto della manifestazione di promozione del cioccolato di Modica, quest'anno denominata “Chocomodica”, in programma nel fine settimana, si terrà, sabato 7 dicembre, alle 10, nell’aula consiliare di palazzo San Domenico, la seconda edizione del premio giornalistico dedicato alla memoria di Pippo Tumino, indimenticato dirigente della Cna provinciale di Ragusa. Come da regolamento, sono stati selezionati alcuni articoli giornalistici e servizi televisivi dedicati al cioccolato di Modica, per la cui valorizzazione Pippo Tumino, con tanto impegno, si era battuto negli ultimi anni della sua vita. Queste le nomination: Berry Duncan del “The Times” di Malta; Karin Frohnmeyer dell’“Orik Klassiker und original” della Germania; il generale Umberto Pinotti dell’italiano “Il carabiniere”; Simona Giacomelli della trasmissione tv “Sereno Variabile” in onda su Rai Due; Salvo Fruciano, giornalista di Rai Tre; Hans Josef Ortheil di “Sicilia l’isola dei sapori” andato in onda in Germania. Sabato mattina avverrà la premiazione dell’articolo o del servizio scelto da un'apposita giuria. La figura di Pippo Tumino sarà ricordata con un intervento del prof. Saverio Terranova. Sarà presente, tra gli altri, il segretario provinciale Cna Ragusa, Giovanni Brancati.

0

0

0

0

0

Modica
Cna
Premiazione
Sabato
Chocomodica
Commenti
Premio “Pippo Tumino” nell'ambito di “Chocomodica”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Al via domani la tre giorni di “ChocoModica”
News Successiva
Le iniziative nei giorni dell'immacolata rivolte ai malati