Appuntamenti

Ragusa città per la vita”, manifestazione contro la pena di morte

0

0

0

0

0

Ragusa città per la vita”, manifestazione contro la pena di morte Ragusa città per la vita”, manifestazione contro la pena di morte

Ragusa - Sabato prossimo, 30 novembre, presso il Centro Servizi Culturali di Via Diaz 56, Ragusa, avrà luogo una manifestazione sulla Giornata mondiale contro la pena di morte, promossa da  Amnesty International, gruppo 228, e dalla

Ragusa - Sabato prossimo, 30 novembre, presso il Centro Servizi Culturali di Via Diaz 56, Ragusa, avrà luogo una manifestazione sulla Giornata mondiale contro la pena di morte, promossa da  Amnesty International, gruppo 228, e dalla Comunità di Sant’ Egidio. All’incontro hanno aderito l’Amministrazione Comunale,  rappresentata dal Sindaco, ing. Federico Piccitto, e dal Presidente del Consiglio comunale, dott. Gianni Iacono,e le seguenti associazioni :Agedo,Agesci 1 rg,Bauz,Bottega dei popoli,Centro di educazione alla pace,Fitzcarraldo,Fuci,Meic,Pax Christi,Uciim.

Saranno presenti la Responsabile Regionale di AMNESTY, Liliana Maniscalco, e la rappresentante della Comunità di Sant’ Egidio, Rossella La Porta. Seguirà un reading e una fiaccolata per le vie cittadine del centro storico fino al Ponte Vecchio,che verrà illuminato,quale monumento simbolo della città di Ragusa contro la pena di morte.

0

0

0

0

0

Ragusa
Città
Vita
Manifestazione
Contro
Pena
Morte
Commenti
Ragusa città per la vita”, manifestazione contro la pena di morte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
“L'ultimo dei Chiaramonte” e la Contea di Modica al sabato Letterario del Caffè Quasimodo
News Successiva
Il trio Fenilya in concerto ad “Ibla Classica International”