Cucina

Wurstel Mummia - La Ricetta dei Wurstel Mummia con la Pasta frolla

0

0

0

0

0

Wurstel Mummia - La Ricetta dei Wurstel Mummia con la Pasta frolla Wurstel Mummia - La Ricetta dei Wurstel Mummia con la Pasta frolla

I wurstel mummia: una ricetta veloce e sfiziosa ideale per stupire grandi e soprattutto i più piccini. Da sempre i wurstel mummia sono realizzati per essere stuzzicati in occasione della festa di Halloween, ma ormai stanno diventando un vero classico ed è per questo che vi proponiamo la ricetta originale.

Ecco come preparare i wurstel mummia:

Ingredienti per 4 persone:

Preparazione dei wurstel mummia: Incidere con un coltello, anche se non è molto affilato va bene lo stesso, i wurstel per formare la bocca e premere i grani di pepe a formare gli occhi. Con il rotolo di pasta sfoglia tagliare delle strisce sottili, circa 4 millimetri ognuna e arrotolatele sul wurstel da mummificare.

I wurstel mummia sono arrotolati proprio come in delle bende, sia sul corpo che sulla testa; lasciate visibili solo bocca e occhi. Infornare a 180° per 10 minuti circa, giusto il tempo necessario affinché la pasta si gonfi e diventi dorata.

Consigli: Per rendere i wurstel mummia ancora più spaventosi aggiungere qualche goccia di ketchup a mo' di sangue. Il vostro antipasto è perfetto e pronto per essere servito.    

0

0

0

0

0

Mummia
Wurstel
Antipasti
Commenti
Wurstel Mummia - La Ricetta dei Wurstel Mummia con la Pasta frolla
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ciambella al caffè
News Successiva
Le frittelle di Halloween