Sport

Raikkonen alla Ferrari, è ufficiale

0

0

0

0

0

Raikkonen alla Ferrari, è ufficiale Raikkonen alla Ferrari, è ufficiale

Kimi Raikkonen torna alla Ferrari, adesso c’è anche l’ufficialità da parte della Casa di Maranello (accordo biennale). La scuderia delle ‘Rosse’ ne dà notizia attraverso un comunicato: “Raggiunto un accordo di collaborazione tecnico agonisticacon il pilota finlandese che affiancherà Fernando Alonso per le prossime due stagioni”. L’annuncio di Massa (“l’anno prossimo non correrò più con la Ferrari”) e le indiscrezioni trapelate sul cambio, imminente, al volante di una delle vetture hanno trovato così conferma oggi. Tweet di Alonso.

”Buona fortuna per il futuro! Sarai un avversario forte in qualsiasi team! Un gran compagno! E ci restano 7 gare per divertirci”. E’ così che Fernando Alonso saluta l’ex (quasi) compagno di squadra. L’asturiano, attraverso il proprio account ufficiale, invia un messaggio d’incoraggiamento al pilota che dall’anno prossimo sarà sostituito dal finlandese Kimi Raikkonen. fonte: http://motori.fanpage.it/raikkonen-alla-ferrari-e-ufficiale/#ixzz2ebn15CJW http://motori.fanpage.it

0

0

0

0

0

Raikkonen
Ferrari
Ufficiale
Commenti
Raikkonen alla Ferrari, è ufficiale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa si candida ad ospitare i giochi mediterranei ginnici e culturali del 2014
News Successiva
Nino Gulino si conferma campionessa anche in provincia di Isernia