Sport

Quattro nuovi acquisti per lo "Scicli Sport Club"

0

0

0

0

0

Quattro nuovi acquisti per lo "Scicli Sport Club" Quattro nuovi acquisti per lo "Scicli Sport Club"

Lo “Scicli Sport Club” chiude con i botti il mercato estivo, in vista dell’imminente avvio del Campionato Nazionale di A2 in programma a Scicli il 6 ottobre con la terribile formazione del “Kelona” Palermo.

Tornando ai nuovi innesti, c’è da dire che la Società sciclitana ha davvero potenziato la squadra andando a puntellare il già competitivo roster, il primo e il portiere Antonino Calvo, ha giocato a Rosolini in Serie A2  per poi trasferirsi a Conversano dove ha vinto 1 scudetto U18 e uno U21 e con la prima squadra in Serie A d’Elite: 2 scudetti, una coppa Italia, giocando anche in Champions League. Il secondo innesto è stato Davide Carnemolla (terzino sx), atleta che ha giocato in diverse squadre in Serie A2 (Ciampino Roma, Rosolini, Ragusa, Vigili del Fuoco Siracusa e Antiche Conserve di Sicilia), finalista di coppa Italia ed inoltre può vantare alcune presenze nella Nazionale Maggiore.

Il terzo innesto di qualità porta il nome di Salvatore Russo (terzino dx), anche quest’ultimo atleta di qualità che ha giocato in Serie A2 con : Mazzini Ragusa e Rosolini ed in Serie A1 con Rosolini e Mazara. Quarto ed ultimo innesto, Christian Giannone (classe 1991) proveniente dall’Albatro Siracusa, giovane di prospettiva che lo scorsa stagione ha partecipato attivamente alla promozione degli aretusei in Serie A1. Il Presidente Parisi in effetti qualcosa a fine stagione scorsa l’aveva lasciata trapelare, ed in effetti la Società ha consegnato al riconfermato mister Andrea Cuzzupè, una rosa di tutto rispetto per ben figurare in questo difficilissimo campionato.

Le dichiarazioni dai vertici della società in merito a questa campagna acquisti, tendono a confermare il fatto che è stato fatto un autentico miracolo. “ Pensiamo di aver preso il meglio che c’era sul mercato – afferma il presidente Parisi - e soprattutto siamo riusciti a riconfermare in toto il blocco dei giocatori dello scorso anno, è questa la vera impresa, per il resto continuiamo a lavorare per sostenere questa realtà in un momento davvero difficilissimo, per le casse delle società sportive “.

0

0

0

0

0

Scicli
Sport
Club
Commenti
Quattro nuovi acquisti per lo "Scicli Sport Club"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I vertici del Comegym domani pomeriggio a Ragusa
News Successiva
Ragusa si candida ad ospitare i giochi mediterranei ginnici e culturali del 2014