Blog: la Penna di...

Pubblicizzare il proprio nome specialmente se oltreoceano non ha prezzo!

0

0

0

0

0

Pubblicizzare il proprio nome specialmente se oltreoceano non ha prezzo! Pubblicizzare il proprio nome specialmente se oltreoceano non ha prezzo!

L’egocentrismo dell’uomo si appalesa in tanti modi ed è così patologico che spesso chi ne soffre non si rende conto di degenerare nel ridicolo. In questi giorni esempio illustre è il Governatore della Sicilia onorevole Rosario Crocetta che in un’intervista negli USA conquista la prima pagina del Washington Post con dichiarazioni che hanno dell’incredibile. Dal giornale statunitense noto in tutto il mondo, il politico siciliano viene descritto come l’uomo che abbatte barriere e criminali e sebbene eletto solo 9 mesi fa, rafforza le leggi antimafia, attacca il clientelismo, gli sprechi e la corruzione della politica. All’interno dell’intervista il 62enne ex comunista dichiara: “sono omosessuale e lo considero un dono di Dio e non mi nascondo per niente”. Passi il suo impegno nella lotta alla mafia, gli si accrediti la lotta agli sprechi ed alla corruzione della politica, sebbene io nutra qualche riserva al riguardo, ma che per destare clamore affermi l’omosessualità un dono di Dio, mi sembra davvero spropositato ed irrispettoso verso gli altri. Sono tra coloro che considero l’omosessualità una normale condizione della natura, ho grande rispetto per chi è omosessuale ma non mi piace per nulla l’idea che costoro siano da considerasi come creature privilegiate da Dio mentre gli eterosessuali siano da ritenere una sorta di “diversi”. Forse l’onorevole Crocetta ha dovuto improvvisare l’intervista e non si è reso conto delle “cassate” siciliane che ha offerto agli americani o forse, ritenendo improponibili i cannoli siciliani per le vicissitudini che li hanno accompagnati nelle precedenti legislature, ha dovuto necessariamente ripiegare sulle cassate. Spero che in una prossima intervista, magari meno internazionale, possa avere il buonsenso di affermare che anche l’eterosessualità è un dono del Signore. Gombattista Ballarò

0

0

0

0

0

Pubblicizzare
Proprio
Nome
Specialmente
Oltreoceano
Prezzo
Titta ballarò
Giombattista ballarò
Commenti
Pubblicizzare il proprio nome specialmente se oltreoceano non ha prezzo!
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
“L'angelo sterminatore”
News Successiva
Un Titano contro gli dei dell'olimpo