Sport

Volley Motuca Trade: Sofia Turlà vola al Casal De Pazzi

0

0

0

0

0

Volley Motuca Trade: Sofia Turlà vola al Casal De Pazzi Volley Motuca Trade: Sofia Turlà vola al Casal De Pazzi

Dopo la salvezza conquistata ai play out al primo anno di partecipazione al campionato di serie C femminile di pallavolo, la Volley Motuca Trade è pronta a ripartire per la nuova “avventura” nel massimo campionato regionale. Gli obiettivi del sodalizio presieduto da Santino Ruta sono immutati, vale a dire cercare di ottenere una salvezza magari con meno sofferenze cercando di dare sempre maggiore spazio alle giovani del vivaio.

A tal proposito ci sono da registrare delle novità per quanto riguarda le sorti di Sofia Turlà che quasi certamente lascerà la squadra di Carmela Lauretta e andrà a giocare in serie B1 con le romane del Casal Dè Pazzi, formazione che così come le modicane si affidano sempre alle giovani promesse riuscendo a valorizzarne le potenzialità. Sarà compito di coach Lauretta “rimpinguare” il roster di prima squadra andando a pescare nel florido vivaio modicano. Chi nella prossima stagione potrebbe consacrarsi definitivamente è Gloria Cappello. Sulla promettente centrale modicana che quest'anno ha difeso i colori della Trinacria al Trofeo delle regioni ci sono puntati gli occhi di parecchi addetti ai lavori, dunque anche lei a breve potrebbe “spiccare” il volo verso la pallavolo che conta. (Claudio Abbate)    

0

0

0

0

0

Volley
Motuca
Trade
Sofia
Turlà
Commenti
Volley Motuca Trade: Sofia Turlà vola al Casal De Pazzi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Un primo e un secondo posto per Nina Gulino in appena 24 ore
News Successiva
PVT Modica: parte un progetto “nuovo” per valorizzare le giovani promesse