Sport

Frigintini Calcio: Domani si decidono le sorti della squadra rossoblu

0

0

0

0

0

Frigintini Calcio: Domani si decidono le sorti della squadra rossoblu Frigintini Calcio: Domani si decidono le sorti della squadra rossoblu

Frigintini-formazioneDopo la riunione che dovrebbe tenersi stasera, si potrebbe avere un quadro più chiaro sul futuro del Frigintini. Voci di corridoio danno per confermate le dimissioni del presidente Saro Di Raimondo, ma qualcosa di concreto dovrebbe venire fuori dall'incontro di questa sera. Una tappa importante, poiché si dovrà procedere al più presto alla nomina del massimo dirigente del sodalizio della frazione modicana e all'assegnazione delle nuove cariche dirigenziali. I ritardi accumulati durante il periodo estivo potrebbero creare delle difficoltà e costringeranno i nuovi dirigenti a un lavoro celere per non “rischiare” qualche spiacevole sorpresa. La prima tappa, sarà l'iscrizione al campionato di Prima Categoria, mentre successivamente si dovrà sciogliere il nodo dell'allenatore e di concerto con il tecnico scegliere nelle ristrettezze di un budget a disposizione i giocatori disposti a vestire i colori rossoblu per un torneo in cui si punterà prevalentemente alla valorizzazione dei giovani locali. Ma l'aspetto, forse più importante, è quello di capire se la squadra di calcio che per più di un decennio ha portato in giro per la Sicilia Orientale il nome della frazione, interessa o meno agli imprenditori locali e ai residenti che sembrano non aver raccolto il grido d'allarme lanciato da qualche settimana dalla dirigenza attualmente in carica.(Claudio Abbate)

0

0

0

0

0

Frigintini
Calcio
Domani
Decidono
Sorti
Squadra
Rossoblu
Commenti
Frigintini Calcio: Domani si decidono le sorti della squadra rossoblu
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Continua la preparazione degli allievi della squadra agonistica del Basaki
News Successiva
Il Volley Caffè del Corso “riparte” da coach Peppe Di Grandi