Tecnologie

Gli esplode il telefonino in tasca (FOTO)

0

0

0

0

0

Gli esplode il telefonino in tasca (FOTO) Gli esplode il telefonino in tasca (FOTO)

[gallery ids=12971,12972,12973] E' ormai risaputo che le batterie dei telefoni cellulari possono esplodere durante le normali ricariche. Quello che non si capisce e come mai negli ultimi anni sono sempre di più le persone che sono vittime

[gallery ids="12971,12972,12973"] E' ormai risaputo che le batterie dei telefoni cellulari possono esplodere durante le normali ricariche. Quello che non si capisce e come mai negli ultimi anni sono sempre di più le persone che sono vittime delle esplosione di cellulari. L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto in Svizzera, dove una ragazza di 18enne, è rimasta gravemente ferita alla gamba dopo l'esplosione del suo telefonino che portava tranquillamente in tasca. Nel 2012 a Dublino un uomo ha raccontato che il suo telefonino è esploso all'interno dell' autovettura. E lo scorso febbraio un uomo sud coreano ha riferito di come la batteria del cellulare abbia preso fuoco all'improvviso, mentre era stata estratta dal dispositivo. Si tratta, ovviamente, di percentuali molto basse a fronte di milioni di telefoni “non esplosivi” ma comunque di incidenti che creano danni piuttosto importanti.

0

0

0

0

0

Esplode
Telefonino
Tasca
(FOTO)
Commenti
Gli esplode il telefonino in tasca (FOTO)
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Un'app aiuta a tracciare i terremoti
News Successiva
Vedere attraverso i muri grazie al Wi-Fi