Politica

Il sindaco Susino ha assegnato le deleghe assessoriali

0

0

0

0

0

Il sindaco Susino ha assegnato le deleghe assessoriali Il sindaco Susino ha assegnato le deleghe assessoriali

[caption id=attachment_3370 align=alignleft width=150] FRANCO SUSINOSINDACO DI SCICLI[/caption] Scicli – Assegnate dal sindaco di Scicli, Franco Susino, le deleghe assessoriali. Al vicesindaco Pino Adamo sono state assegnate le deleghe a

[caption id="attachment_3370" align="alignleft" width="150"]FRANCO SUSINO SINDACO DI SCICLI FRANCO SUSINO
SINDACO DI SCICLI[/caption] Scicli – Assegnate dal sindaco di Scicli, Franco Susino, le deleghe assessoriali. Al vicesindaco Pino Adamo sono state assegnate le deleghe a manutenzione, lavori pubblici, sviluppo economico, Suap, Patrimonio. All'assessore Vincenzo Iurato sono stati affidati cultura, turismo, sport, affari generali, ufficio legale, personale e Unesco. La delega all'Unesco è di nuova creazione. Il neo assessore Sandro Gambuzza riceve le deleghe a bilancio, tasse, tributi e urbanistica. Il sindaco Susino si è riservato la polizia municipale, la protezione civile, la sanità, le borgate, l'ecologia, il project finance, l'urp, le politiche sociali, le politiche giovanili, la pubblica istruzione e tutto quanto non specificatamente attribuito.  

0

0

0

0

0

Sindaco
Susino
Assegnato
Deleghe
Assessoriali
Commenti
Il sindaco Susino ha assegnato le deleghe assessoriali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Intimidazione al sindaco di Giarratana, solidarietà dell' on. Digiacomo
News Successiva
Ragusa, attribuzione delle deleghe assessoriali