Cronaca

Incidente mortale a Comiso, muore Salvatore Gurrieri

0

0

0

0

0

Incidente mortale a Comiso, muore Salvatore Gurrieri Incidente mortale a Comiso, muore Salvatore Gurrieri

Comiso - Incidente mortale questa mattina a Comiso.  Un giovane barista, Salvatore Gurrieri,  è morto 24 ore dopo aver avuto un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.30 del mattino, in contrada

Comiso - Incidente mortale questa mattina a Comiso.  Un giovane barista, Salvatore Gurrieri,  è morto 24 ore dopo aver avuto un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.30 del mattino, in contrada Mastrella, in via Bufalino a Comiso.  Il giovane viaggiava di una Fiat Punto. Sempre su una Punto viaggiavano altri tre giovani, V.L.T, di 27 anni, N.P., di 87 ed una ragazza, A.S., di 23 anni, di Ragusa.  Tutti sono rimasti feriti, per fortuna in modo non grave e sono stati trasportati all'ospedale Civile di Vittoria. Gurrieri invece  è stato subito trasferito in rianimazione per le sue condizioni apparse sin da subito gravi. Oggi il decesso. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Comiso.

0

0

0

0

0

Incidente
Mortale
Comiso
Muore
Salvatore Gurrieri
Commenti
Incidente mortale a Comiso, muore Salvatore Gurrieri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coltivava erba in casa anziana, arrestata badante e il suo fidanzato
News Successiva
Comiso, arrestato bracciante agricolo per stalking