Sport

Trofeo podistico Nicolò Savarino, in gara l'ufficiale di PL Di Raimondo

0

0

0

0

0

Trofeo podistico Nicolò Savarino, in gara l'ufficiale di PL Di Raimondo Trofeo podistico Nicolò Savarino, in gara l'ufficiale di PL Di Raimondo

Modica – Enzo Di Raimondo, ufficiale della Polizia Locale di Modica, parteciperà, in rappresentanza dell’Ente, domenica 2 giugno al Trofeo podistico Città di Campobello di Licata che prenderà il via alle ore 17.00. Il trofeo è intitolato “ Memorial Nicolò Savarino”, il 42 enne Vigile Urbano in servizio a Milano, nato a Campobello di Licata, che il 12 gennaio 2012 fu investito e ucciso da un SUV mentre effettuava un controllo. Enzo Di Raimondo, che corre con i colori dell’associazione “Il castello città di Modica”,  sarà in competizione alle ore 19.00 nei 7000 mila metri categoria senior –master. La manifestazione è valida come campionato regionale di società di corsa su strada promozionale, per il trofeo Mega Hobby e Tappa DEL Grand Prix provinciale di corsa su strada.  

0

0

0

0

0

Trofeo
Podistico
Nicolò
Savarino
Gara
Ufficiale
Raimondo
Commenti
Trofeo podistico Nicolò Savarino, in gara l'ufficiale di PL Di Raimondo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Team Angelo Di Raimondo vince il torneo "Centro Sportivo Aurnia"
News Successiva
Dike Lucafè Modica, ultimo successo per brindare alla serie D