Sport

Dike Lucafè Modica, ultimo successo per brindare alla serie D

0

0

0

0

0

Dike Lucafè Modica, ultimo successo per brindare alla serie D Dike Lucafè Modica, ultimo successo per brindare alla serie D

Modica - La Dike Lucafè Modica già promossa con un turno di anticipo nel campionato di serie D maschile di pallavolo ha chiuso la stagione con un successo. I ragazzi del presidente Daniele Lero, infatti, mercoledì al “PalaRizza” hanno battuto in quattro set (25/14, 25/20, 22/25, 25/23) il sestetto dell’Ispica. Grande festa sul parquet della struttura di Via Catagirasi per la meritata promozione che la formazione modicana aveva come obiettivo di stagione. Festeggiamenti che sono poi proseguiti nella sede dello sponsor dove tutti gli atleti hanno potuto brindare al successo e ringraziare chi li ha sostenuti durante questa bella cavalcata nel campionato di Prima Divisione. “E’ stata una stagione impegnativa ma entusiasmante – spiega emozionato il presidente Daniele Lero – voglio ringraziare tutti i miei atleti e il loro coach per l’impegno profuso e l’attaccamento alla maglia dimostrato, ma un ringraziamento particolare va ai fratelli Ruta che con la loro sponsorizzazione ci hanno permesso di coronare un sogno che tutto sommato ci siamo ampiamente meritati. Spero vivamente – conclude Lero – di riaverli al nostro fianco anche nel prossimo campionato di serie D”. (Claudio Abbate)  

0

0

0

0

0

Dike
Lucafè
Modica
Ultimo
Successo
Brindare
Serie
Commenti
Dike Lucafè Modica, ultimo successo per brindare alla serie D
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Trofeo podistico Nicolò Savarino, in gara l'ufficiale di PL Di Raimondo
News Successiva
L'A.S.D. KUDOS, ha presentato il progetto promozionale “S&T”, Sport e Territorio