Sport

Il Giarratana Volley perde in casa con la capolista pugliese

0

0

0

0

0

Il Giarratana Volley perde in casa con la capolista pugliese Il Giarratana Volley perde in casa con la capolista pugliese

Disfatta in casa per la Giarratana Volley scesa in campo con la capolista pugliese. La differenza di Squadra era notevole, ma non era nemmeno difficile, riuscire a fare risultato, se la prestazione del Giarratana, fosse stata al’altezza degli incontri casalinghi precedenti, si sarebbe raggiunto un risultato pieno o comunque giocarsela al tie break. Invece ora si complicano le cose, gli incontri rimasti sono solo quattro, due in casa, e due in trasferta a Reggio Calabria e Potenza.

Se c’è la voglia e l’orgoglio di salvare la stagione, da parte di tutti , dirigenti, squadra, e tifosi, occorre serrare le file, e dare segnali forti e inoppugnabili, per ottenere la salvezza. Dopo la pausa pasquale, si riprenderà in casa contro il Gaeta , il 13 aprile, sperando di ritornare nello storico palazzetto di Giarratana, teatro di tante emozioni che ha saputo trasmettere negli anni il ragazzi del Giarratana.
 

0

0

0

0

0

Giarratana
Volley
Perde
Casa
Capolista
Pugliese
Commenti
Il Giarratana Volley perde in casa con la capolista pugliese
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comiso calcio, Carbonaro getta la spugna e torna Lucenti
News Successiva
Andrea Giglio vince la prima prova del Campionato interprovinciale di Enduro