Sport

Comiso calcio, Carbonaro getta la spugna e torna Lucenti

0

0

0

0

0

Comiso calcio, Carbonaro getta la spugna e torna Lucenti Comiso calcio, Carbonaro getta la spugna e torna Lucenti

Chissà perché Gaetano Lucenti è andato via. Chissà perché, tra i dirigenti del Comiso, sono state fatte delle decisioni che poi, puntualmente, vengono ritrattate. Un mese fa l’allenatore Gaetano Lucenti

Chissà perché Gaetano Lucenti è andato via. Chissà perché, tra i dirigenti del Comiso, sono state fatte delle decisioni che poi, puntualmente, vengono ritrattate. Un mese fa l’allenatore Gaetano Lucenti era stato esonerato. Al suo posto era stato chiamato Giuseppe Carbonaro. Molti giocatori erano andati via: avevano preavvertito i dirigenti che non sarebbero più scesi in campo senza il tecnico ragusano. Così è stato. I 30 giorni di Giuseppe Carbonaro a Comiso spono stati un calvario: squadra da inventare, pochi giocatori ad allenarsi, altri atleti da trovare in fretta e furia per concludere il campionato, compreso l’eterno e ritrovato Cinnirella, che è tornato subito a suon di gol! Carbonaro ha gettato la spugna, il presidente Luigi mascara ha richiamato Gaetano Lucenti. Lucenti ha accettato e proverà ora a ricontattare alcuni giocatori. Qualcuno ha accettato e tornerà al,la base, per gli altri la stagione è finita.
Nelle ultime cinque gare il Comiso ha scialacquato di tutto. Già in precedenza, il pessimo clima che si è registrato in seno alla dirigenza, aveva creato incertezza tra gli atleti ed erano arrivate delle sconfitte inattese. Il Comiso ha scialacquato, per le incertezze societarie, tutto ciò che dui buono era stato fatto nella prima parte della stagione. E ora bisogna correre ai ripari ed evitare di essere risucchiati nei play out.Intanto, domani la squadra si reca a Caltagirone per affrontare l’Usa Sport. La gara non è impegnativa, ma, di questi tempi, il Comiso non è più un squadra e rischia molto. E nella prossima stagione, comunque vada, si dovrà programmare meglio per gestire il campionato.
 

0

0

0

0

0

Comiso calcio
Carbonaro lucenti
Commenti
Comiso calcio, Carbonaro getta la spugna e torna Lucenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Modica in trasferta a Taormina
News Successiva
Primo bilancio della stagione per i giovani del Team Bike