Moda e spettacolo

Dawson's Creek

Katie Holmes in versione hot per Allure

Dopo il divorzio da Tom Cruise

0

0

0

0

0

Katie Holmes in versione hot per Allure Katie Holmes in versione hot per Allure

Dopo il divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes è rinata. Lo afferma in un intervistata rilasciata sulla rivista Allure, l'ex signora Cruise si concede al magazine in pose molto provocanti per una copertina molto hot.  L'attrice 34enne si apre sul suo anno ammettendo che spera che il 2013 sarà "pacifico" dopo il dramma che si è svolto nel 2012.  Per ora, la star di "Dawson’s Creek" sta pensando di diventare un avvocato, ammettendo ad Allure di essere interessata a studiare legge. "mio fratello e mio padre sono avvocati e - vedremo", spiega Holmes. "Mi piace il pensiero pratico degli avvocati." Per quanto riguarda ciò che ha provato per la sua commedia di Broadway "Dead Accounts" che si è conclusa sette settimane all'inizio di gennaio, Holmes dice di essere stata semplicemente grata per l'esperienza.

"Spero di trovare altre cose che mi facciano sentire bene con me stessa", dice Holmes in un video del servizio fotografico, aggiungendo alla rivista, "spero che questo sia un anno pacifico per molte persone nel mondo.

0

0

0

0

0

Katie
Holmes
Versione
Allure
Commenti
Katie Holmes in versione hot per Allure
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Collezione di borse Le Pandorine primavera-estate 2013 ironiche e femminili
News Successiva
Adidas Boost sul pirellone di Milano