Calcio

Asd Marina di Ragusa chiude in casa il campionato

Domenica contro il New Modica Calcio

Domenica alle ore 16 il Marina di Ragusa chiude in casa il suo campionato, in attesa dell’ultima giornata che sarà disputata in trasferta a Misterbianco. Dichiarazione del DS, Nunzio Calogero: “Contro i cugini del Modica vorremmo chiudere in casa il nostro percorso con una bella prestazione, per congedarci dal nostro pubblico con un altro sorriso.

A proposito di pubblico, spero vivamente che la bella giornata possa permettere ai nostri supporters di assistere al match. Un pubblico che è sempre stato vicino alla squadra ed è per questo che spero davvero che possano venire in tanti a salutare un gruppo di ragazzi che è entrato di diritto nella storia calcistica della frazione balneare di Ragusa. Mi preme sottolineare come questi risultati calcistici sinora maturati facciano il paio con il meritato riconoscimento di “squadra più corretta del campionato”. “Siamo molto concentrato sulla partita di mercoledì prossimo a Gangi dove ci giochiamo l’accesso in finale di Coppa.

Nonostante questo appuntamento, cercheremo di onorare fino alla fine il campionato rispettando i nostri avversari di domenica. Non è escluso che qualche giovane possa essere schierato sin dal primo minuto per permettere a qualche senior di recuperare al meglio contro il Gangi.”  (Foto di repertorio)