Mountain Bike

Sfortunata trasferta per l'Mtb Euromotor Team Ragusa

Gli atleti tornano a bocca asciutta da Floridia

L'Mtb Euromotor Team Ragusa torna a bocca asciutta dalla trasferta di Pasqua. In occasione della Coppa, giunta alla 66esima edizione, tenutasi a Floridia, il gruppo allenato da Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano si era presentato ai nastri di partenza con due portabandiera, Federico Campo (U23) e Davide Distefano (junior).

Una digressione sul tema, visto che si trattava di una competizione su strada, in attesa che riparta la Coppa Sicilia Xc. “E’ stato un modo per mantenere comunque alta la tensione e per allenarsi in maniera agonistica – sottolinea Nascondiglio – in attesa dei prossimi appuntamenti della stagione. E però non siamo riusciti nell’intento per una serie di circostanze sfortunate. Infatti, entrambi i nostri ragazzi, nonostante un buon avvio, sono stati costretti al ritiro per problemi tecnici. E quindi abbiamo dovuto abbandonare la velleità di potere centrare un buon risultato nel contesto di una kermesse che merita grande attenzione.

Pazienza, sarà per la prossima volta". L’Mtb Euromotor Team Ragusa, intanto, prepara la partecipazione alle prossime gare di cross country che si annunciano molto dure e competitive.