Tecnologia

Aggiornamento su WhatsApp: novità per video e messaggi vocali

App usata da più di un milione di utenti

Whatsapp è in continua evoluzione e torna alla ribalta con un nuovo aggiornamento per i suoi utenti. L'app ad oggi è utilizzata da più di un milione e mezzo di utenti già in attesa delle tante novità.

Tra cui quelle dei video che arriveranno con l’aggiornamento della versione 2.18.40 dell'app e in particolare gli aggiornamenti dello stato da parte dei propri contatti saranno visibili nel widget di WhatsApp per quanto riguarda gli utenti che possiedono un iPhone. Un'altra novità riguarda invece i messaggi vocali che solitamente interrompono la loro riproduzione quando un utente esce dalla chat su cui ha ricevuto la nota vocale. Con il nuovo aggiornamento, invece, gli utenti potranno continuare ad ascoltare i messaggi vocali anche quando decideranno di uscire dalla chat per recarsi su altre applicazioni.

Sicuramente questa è una novità molto interessante, dato che permette ai consumatori di ascoltare la nota e compiere nel contempo altre operazioni sullo #Smartphone. La piattaforma sicuramente non smetterà di rilasciare novità, quindi ben presto potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti.