Pasqua 2018

La viabilità a Modica nel giorno di Pasqua

Previsti i bus navetta

La viabilità subirà delle variazioni in questi giorni di festa nel centro storico di Modica. Nella giornata di domenica 1° aprile ci sarà la chiusura al traffico nel centro storico della città dalle 10 alle 24, e il divieto di sosta dalle 9,30 alle 24.

Funzioneranno i bus navetta da Via Nazionale/Oleandri, mattina e pomeriggio, dalle 9,30 e dal Cimitero il pomeriggio dalle 17,30. Il capolinea si trova in Piazza Corrado Rizzone e Piazzale Falcone-Borsellino. I blocchi antiterrorismo saranno sistemati in Piazza Corrado Rizzone, in Via Marchesa Tedeschi/angolo chiesa di S. Maria e in Corso Umberto all'altezza del Magistrale. Giornalisti – autorizzati e accreditati- e disabili potranno posteggiare nel primo tratto di Via Tirella, in Via Marchesa Tedeschi (lato campanile) e in Corso Umberto nell’area parcheggio antistante l’Istituto Magistrale “Giovanni Verga”.

Saranno autorizzati al transito dalla periferia al centro storico solo i residenti. Divieto di circolazione dalle 20 alle 22 in Corso Garibaldi, Corso San Giorgio, Via Napoli e Corso Umberto, dall’area parcheggio Falcone/Borsellino.