Benessere

Dieta dimagrante dei 3 giorni per dimagrire 4 chili

Al mattino acqua e limone

Una dieta semplice che dura tre giorni e può far dimagrire fino a 4 chili. Si mangiano alimenti che aiutano a sgonfiare la pancia ed è molto semplice da seguire. Ecco cosa si mangia.

Primo giorno: colazione con uno yogurt magro, una tazza di tè e due fette biscottate integrali. Merenda: un bicchiere di spremuta di arancia. Pranzo: 70 grammi di ricotta vaccina, 150 grammi di patate cotte al vapore, 200 grammi di peperoni arrostiti e conditi con poco sale e 1 cucchiaio di olio extravergine d’oliva. Spuntino: una mela. Cena: 50 grammi di prosciutto crudo senza grasso e 200 grammi di minestrone di verdure. Secondo giorno: uno yogurt magro, una tazza di tè e due fette biscottate integrali. Pranzo: 50 grammi di salmone cotto al vapore, 50 grammi di songino.

Merenda: una spremuta di arancia. Cena: un uovo sodo e una porzione di zuppa di legumi. Terzo giorno: uno yogurt magro, una tazza di tè e due fette biscottate integrali. Pranzo: 200 grammi di insalata mista, 50 grammi di formaggio e una fettina di pane integrale. Merenda: una spremuta di arancia. Cena: 200 grammi di minestrone di verdure e un’ insalata mista. Per funzionare in maniera eccelsa tutte le mattine, trenta minuti prima di fare la colazione bisogna bere un bicchiere di acqua con il succo di un limone.

Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare un regime dietetico. Questa dieta è vietata a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza.