Mountain bike

Buona performance dell'MTV Euromotor Ragusa a Palazzolo

Conquistati un primo e un terzo posto

Buona performance nella quinta tappa di Coppa Sicilia Xc per l’Mtb Euromotor team Ragusa che ha visto i propri bikers impegnati, domenica scorsa, a Palazzolo Acreide.

In primo piano Federica Occhipinti (allieve primo anno) che ha recuperato la migliore forma tagliando il traguardo al primo posto nella propria categoria. Lorenzo Occhipinti (allievi primo anno) è invece riuscito a salire, nonostante l’agguerrita concorrenza, sul gradino più basso del podio. Terzo posto anche per Gabriele Bellina Terra (esordiente secondo anno) che ha potuto contare su una condotta di gara molto accorta e sagace, in grado di mettere in difficoltà i propri diretti avversari. Assolutamente apprezzabile anche il quarto posto di Andrea Iurato (esordiente primo anno) e il quinto di Riccardo Cannavò (allievi secondo anno).

Entrambi hanno dimostrato di avere fatto tesoro delle esperienze delle ultime settimane centrando comunque obiettivi importanti. “E’ stato tutto il gruppo – affermano i tecnici Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano – a mettersi in luce nella maniera più opportuna avendo seguito i consigli che abbiamo loro impartito alla vigilia dell’appuntamento. Nonostante il percorso fosse molto tecnico, i nostri atleti sono riusciti a mettersi in luce nelle rispettive categorie così come era necessario fare sino a raggiungere i traguardi che avevamo già prefissato”.