Lavori

Marina di Modica si prepara all'estate

Effettuati interventi di manutenzione

Marina di Modica si prepara ad accogliere cittadini e vacanzieri. Già è stato effettuato nei giorni scorsi un importante intervento di manutenzione sulla spiaggia.

L’ultima ondata di maltempo aveva causato notevoli danni in particolar modo alle pietre che compongono la passerella che scorre parallela al lido. Inoltre una grande quantità di sabbia si era riversata nelle zone pedonali rendendo di fatto impossibile il transito delle persone. “Ringrazio la ditta Cannata che ha eseguito i lavori – commenta il Sindaco – con celerità e competenza. Ringrazio anche l’Assessore Lorefice che ha seguito personalmente l’intervento. Marina di Modica è già pronta per l’estate. Oltre alle passerelle danneggiate abbiamo controllato il lungo mare Buonarroti e diverse vie limitrofe dove abbiamo riscontrato purtroppo la presenza di tanti sfalci di potatura abbandonati da cittadini incuranti dei divieti di legge.

La nostra frazione balneare si appresta ad affrontare la stagione calda con l’intenzione di riprendersi il ruolo di primo piano nel panorama estivo ibleo”.