Mountain bike

Doppio impegno per Mtb Euromotor Team Ragusa

Il team sarà di scena in due diverse competizioni

L’Mtb Euromotor Team Ragusa oggi, domenica 11 marzo, sarà di scena in due differenti competizioni. Federico Campo (U23), Enrico La Terra (junior secondo anno) e Davide Distefano (junior) correranno alla Gran Fondo Parco del Sele che si disputerà a Contursi Terme, nel Salernitano.

Gli atleti saranno impegnati lungo un tracciato dal chilometraggio e dal dislivello non proibitivo con salite brevi ma con pendenze importanti e continui cambi di ritmo sul percorso classico di 41 km. I ragusani proveranno a cimentarsi in una competizione che si annuncia molto intensa anche per la presenza di una concorrenza agguerrita proveniente da ogni parte d’Italia. Campo, che domenica scorsa era stato costretto al ritiro per una serie di problemi alla schiena, sembra aver recuperato. E domani sarà regolarmente ai nastri di partenza. Domenica, però, ci sarà anche la quarta prova di Coppa Sicilia Xc.

L’appuntamento è in programma a Gangi. La squadra dell’Mtb Euromotor Team Ragusa sarà rappresentata da Federica Occhipinti (allieve primo anno), Lorenzo Occhipinti (allievi primo anno), Riccardo Cannavò (allievi secondo anno) e Gabriele Bellina Terra (esordiente secondo anno). Ci sono tutte le premesse, anche alla luce dei risultati maturati di recente, affinché si possano conquistare ulteriori risultati positivi.