Televisione

A Uomini e Donne, la bella Roberta di Vittoria

Tra le corteggiatrici del nuovo tronista anche una vittoriese

C'è anche una ragazza vittoriese tra le nuove corteggiatrici presenti alla trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne" in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5. La ragazza si chiama Roberta ed è scesa in campo insieme a tante altre belle ragazze giunte da ogni parte d'Italia per corteggiare il napoletano verace Mariano. Mariano dopo essere stato "corteggiatore" nella scorsa edizione del programma, torna nella trasmissione di Maria questa volta nel ruolo di tronista.

L'esuberante giovane ha sottoposto alcune delle sue corteggiatrici a delle prove che hanno già fatto parecchio discutere i telespettatori. Le "rivali" della giovane vittoriese nella corsa alla conquista del cuore di Mariano attualmente sono altre diciassette ragazze, partecipanti come lei per un appuntamento al buio, visto che non sapevano ancora per certo chi sarebbe stato il nuovo tronista.

Al di là di come vadano a finire le cose, è risaputo che la trasmissione di Maria De Filippi rappresenta soprattutto un trampolino di lancio per i giovani che vi partecipano e per questo la città di Vittoria sta già tifando per la bella mora vittoriese.