Calcio

Il Marina di Ragusa stravince contro il Real Siracusa

Allo stadio Selvaggio

La classica partita senza storia. Il Marina di Ragusa surclassa il Real Siracusa con un pesantissimo 8-0 che da il senso compiuto della differenza tra le due squadre che si sono affrontate oggi pomeriggio al “Selvaggio”. Dopo 3 minuti la prima marcatura ad opera di Sella.

All’8’ arriva la marcatura di Pianese. Poi si scatena Daniele Arena, al 15’, 40’ e 55’, che sigla così una tripletta e si porta il pallone a casa. E altre marcature portano le firme di Gatto (25’), Alessandro Arena (70’ su rigore) e Davide Ascia all’85esimo ancora su rigore. Una gara iniziata subiti senza storia se non le otto reti che pesano tanto in termini di differenza tecnica. Mister Utro lo aveva dichiarato nel pre partita che la gara contro i siracusani era difficile e complicata perchè arrivava dopo il pareggio interno di Coppa Italia contro il Misterbianco.

Ma è stata anche una partita che è servita per rilanciare le aspettative di questa squadra che ha iniziato a macinare gioco e reti in vista anche della gara di ritorno di Coppa. Al di là del risultato oggi si è rivisto il solito Marina di Ragusa cinico e consapevole delle proprie forze. (Foto repertorio)