Imprese

Vittoria, incontro tra Cna e assessore Vinciguerra

Interlocutorio e costruttivo

L'assessore ai Servizi Tecnici Alfredo Vinciguerra, venerdì pomeriggio, ha incontrato i vertici della Cna comunale di Vittoria "Filippo Bonetta".

"Il mio primo incontro ufficiale in qualità di assessore – spiega Vinciguerra – è avvenuto con la Cna, a testimonianza del l'importanza che rivestono le imprese del territorio. Si è trattato di un confronto interlocutorio e costruttivo. Da entrambe le parti vi è l'esigenza e la volontà di instaurare un percorso che tenga conto, da un lato, dei bisogni della città e, dall'altro, del tessuto economico locale. Tra i tanti argomenti toccati abbiamo affrontato il global service per la manutenzione stradale. Si tratta di uno degli impegni programmatici assunti dall'amministrazione Moscato e, chiaramente, siamo ancora alle fasi preliminari di valutazione.

Una valutazione che si farà – come ho avuto modo di spiegare nel corso dell'incontro – con la piena condivisione delle associazioni di categoria e con la volontà di includere e di non escludere nessuno. Vista la complessità dell'argomento questo è stato soltanto il primo e preliminare confronto e allargheremo in futuro le occasioni di incontro, tenendo sempre il dialogo come metodo”.