Enti locali

Anna Maria Aiello nuovo assessore al Bilancio di Modica

Prende il posto di Giannone

Anna Maria Aiello è il nuovo Assessore al Bilancio e ai Tributi del Comune di Modica. Ieri, alla presenza del Sindaco, del Segretario Generale e degli Assessori e dei Consiglieri Comunali, ha giurato accettando l’incarico che le è stato proposto dal Primo Cittadino.

La Dottoressa Aiello subentra all’uscente Enzo Giannone, che aveva rassegnato le proprie dimissioni per motivi strettamente personali. Anna Maria Aiello, già Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Modica, per il triennio 2010-2013 e riconfermata per il triennio 2013-2016. La Dottoressa Aiello è iscritta all’Ordine dei Commercialisti di Ragusa, esercita l’attività professionale dal 1978 ed ha ricoperto l’incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti presso la Camera di Commercio di Ragusa, componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Provincia Regionale di Ragusa.

Nell’ultimo anno è stata nominata esperta del Sindaco per le attività inerenti l’espletamento del mandato in materia finanziaria. “Voglio ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione per la stima e la fiducia che mi hanno accordato nel conferirmi questo delicato incarico che riguarderà l’ultimo semestre di mandato, caratterizzato da importanti traguardi e da obiettivi di rilevante interesse per l’Ente. Nell’accettare questo incarico è mio personale impegno sostenere l’Amministrazione, conscia e consapevole della delicatezza del ruolo che andrò a rivestire”.