Facebook

Comune di Vittoria, assessorerisponde su Facebook

Pagina social del Comune

E' stata annunciata oggi, sulla pagina facebook ufficiale del Comune di Vittoria, la nuova rubrica dal titolo #assessorerisponde.

La pagina social del Comune – che conta circa 4800 mi piace e oltre 50 messaggi privati giornalieri al giorno – dopo le rubriche dedicate alla storia di Vittoria e Scoglitti, e la quotidiana striscia di informazioni sulle attività amministrativa, ha lanciato un nuovo format per interagire con il cittadino e creare una sinergia ancora più stretta con la giunta comunale. Si tratta di una rubrica – a cadenza quindicinale – che avrà come protagonisti gli assessori. I cittadini potranno rivolgere le loro domande all'assessore protagonista della rubrica che risponderà, attraverso un video caricato sulla pagina, ai vari quesiti selezionati dallo staff della comunicazione.

I cittadini possono inviare i quesiti attraverso un messaggio privato alla pagina Facebook. Ad inaugurare la rubrica sarà l'assessore Valeria Zorzi con delega allo Sviluppo Economico, Pari Opportunità, Servizi anagrafici, demografici e statistici.