Benessere

Dieta e tisana al finocchio per dimagrire 5 chili

In un mese

Dimagrire fino a 5 chili in un solo mese seguendo un regime alimentare sano e bevendo una tisana al finocchio prima di ogni pasto principale.

Ecco un menù tipo della dieta. Colazione: una tazzina di caffè,1 bicchiere di tè con limone e 1 bicchiere di tisana al finocchio e 30 grammi di cereali integrali oppure 2 fette biscottate integrali. Spuntino: yogurt magro e 1 finocchio. Pranzo:50 grammi di pasta condita con pomodoro o con verdure e poi 200 grammi di verdure crude o cotte al vapore o bollite. Merenda: yogurt magro e 1 finocchio. Cena:120 grammi di minestrone di verdure,100 grammi di pollo cotto al vapore, al forno o bollito oppure una spigola,150 grammi di insalata e 1 kiwi.

Prima dei pasti bisogna bere un bicchiere di tisana al finocchio e anche uno prima di andare a letto in tutto 4 bicchieri al giorno, se volete potete zuccherare con un mezzo cucchiaino di miele e potete aggiungere qualche goccia di limone. Non bisogna mangiare dolci, cibi fritti e bevande gassate, soprattutto non usare lo zucchero per dolcificare le bevande, usare sempre la cottura al forno, al vapore o bollite i cibi che andrete a mangiare cosi eliminerete 5 kg in un solo mese. Questo tipo di alimentazione non è adatta a chi soffre di varie patologie o a donne in gravidanza.

Inoltre come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare qualsiasi tipo di alimentazione dietetica.