Musica

Parte da Ragusa il "Bisolare Tour" di Defolk

Il disco d'esordio di Vincent Migliorisi

Prende il via da Ragusa il tour di presentazione del disco del musicista e produttore ibleo Vincent Migliorisi in arte Defolk.

Un disco elegante ma semplice, che con umiltà e costanza sta convincendo critica e pubblico ad un mese dalla sua uscita. Mercoledì, 27 dicembre, al Teatro Ideal di Ragusa la data zero del “Bisolare Tour” che nei prossimi mesi interesserà tutta Italia: una grande serata dedicata alla città di origine dell’artista che per l’occasione ha riservato delle grandi sorprese. Come la proiezione in anteprima nazionale del videoclip “Spoiler”, con la regia di Vincenzo Cascone, nato dal sodalizio artistico tra lo stesso Vincent e la società di produzione Extempora.

L’ apertura del concerto sarà invece affidata a Stefano Meli e al suo etereo sound. Il chitarrista è anche ospite nel disco “Bisolare”, ma soprattutto compagno nell’indimenticata band “La Casbah”. Oltre a Vincent , voce e chitarra, si esibiranno sul palco: Alessandro Faro al piano, chitarra e banjo; Jascha Parisi al violoncello e al basso elettrico e una guest d’eccezione, il sassofonista Sergio Battaglia.