Commercio

Cassisi nuovo presidente Ascom Pozzallo

Eletto all'unanimità

Giuseppe Cassisi è il nuovo presidente della sezione Ascom di Pozzallo.

E' stato eletto per acclamazione alla guida dell’organismo sezionale mentre Marisa Luciano è stata designata all’unanimità in qualità di componente dell’assemblea provinciale. Del nuovo direttivo fanno parte imprenditori che operano sul territorio comunale. Tutto ciò per garantire un segnale di dinamismo oltre che di maggiore interesse per quanto riguarda la continuità dell’azione sindacale. Il presidente Cassisi ha avuto modo di esprimere le proprie idee di programma sottolineando gli aspetti che avrà il suo mandato che sarà soprattutto centrato su un dialogo costruttivo e fattivo con l’amministrazione comunale.

L’obiettivo è assicurare soluzioni concrete agli operatori del comparto. A seguire i lavori assembleari anche il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, il quale ha messo in evidenza come, in occasione del momento dell’acclamazione, sia stato manifestato un importante senso di responsabilità oltre che di appartenenza all’associazione di categoria. Tutto ciò soprattutto con riferimento alla scelta del nuovo presidente Cassisi che ha sempre manifestato grande equilibrio nelle scelte sindacali oltre che indubbie capacità operative.

“Voglio augurare buon lavoro al neopresidente – spiega Manenti – sono certo che darà le risposte che gli associati si attendono con l’obiettivo di fare crescere ulteriormente la nostra associazione a livello cittadino”.