Danza sportiva

Eliana Curiali responsabile provinciale della danza sportiva

La nomina avvenuta a Giarratana

Che la danza sportiva sia un movimento in grande crescita, in provincia di Ragusa, è testimoniato dai continui risultati positivi che le varie società presenti sul territorio continuano ad inanellare.

“Da sempre, come Csen – sottolinea il presidente del comitato provinciale di Ragusa, Sergio Cassisi – abbiamo rivolto la nostra attenzione in maniera particolare sulla danza sportiva e i risultati si cominciano a vedere. E’ chiaro che nulla è frutto del caso ma, anzi, come in questo contesto, ci avvaliamo del supporto di un gruppo dirigente che tanto ha già fatto e che molto di più intende fare per il futuro. Ricordo che il Csen di Ragusa esprime il responsabile regionale del settore danza (gare, manifestazioni di promozione sportiva e sociale) Salvatore Massari e il coordinatore regionale dello stesso settore, Raffaele Furnaro.

Proprio in queste ultime ore abbiamo completato i quadri dirigenziali con la nomina del responsabile del settore danza sportiva a livello provinciale”. L’incarico è stato attribuito ad Eliana Curiali, direttrice della scuola Top Dancing di Giarratana. E la consegna del riconoscimento è avvenuto in occasione dello spettacolo di fine anno promosso dalla maestra Curiali e dai suoi allievi sul palco dell’ex cinema Bellini del centro montano.