Musica

Lorenzo Licitra vincitore di X Factor a Ragusa

Al Palaminardi per ringraziare la città

Tutto pronto al Palaminardi. Oggi, 23 dicembre, alle ore 19 Lorenzo Licitra vincitore dell'edizione 2017 di X- Factor“, Talent show di Sky, ringrazierà la città ed i suoi sostenitori nel corso di un incontro programmato.

Il giovane talento ragusano che ha letteralmente trionfato nella finale della nota e seguitissima trasmissione televisiva che si è svolta al Forum di Assago il 14 dicembre scorso, ha espresso al Comune il desiderio di incontrarsi con i suoi concittadini per esprimere la propria gratitudine per il calore ed il sostegno mostrato nel corso delle puntate della trasmissione televisiva X- Factor che lo ha visto vincitore. “L'Amministrazione comunale - dichiara il vice sindaco Massimo Iannucci - venendo incontro alla richiesta di Lorenzo Licitra che risponde anche al grande interesse di tantissimi ragusani di potere incontrare il cantante per avere magari anche la possibilità di ricevere un autografo, ha deciso di mettere a disposizione il Palaminardi.

Sarà questa un'occasione per festeggiare insieme il cantante di casa nostra che ha contribuito a mettere in luce a livello nazionale la città che degnamente rappresenta”.