Natale

A Ispica torna il Presepe Vivente più bello di Sicilia

Cinque le date in programma

Lunedi 11 dicembre alle 17,30 a Palazzo Bruno, sede del Comune di Ispica, si terrà la conferenza di presentazione del Presepe Vivente di Ispica 2017/2018, il più bello e visitato di Sicilia, giunto quest'anno alla sua 20esima edizione.

Cinque le date programmate dall'organizzazione, curata da PromoEventi col patrocinio del Comune di Ispica e la direzione artistica di Giovanni Peligra (Art Evolution): 17, 25, 26 dicembre e 1 e 6 gennaio, dalle 16,30 alle 20,30. Quest'anno il tema scelto per le drammatizzazioni all'interno del Presepe Vivente di Ispica ambientato nell'area archeologica del Parco Forza è il sogno, la natività annunciata agli ultimi, che si tramuta in stupore e meraviglia.Alla conferenza saranno presenti il Sindaco Lucio Muraglie, il presidente di PromoEventi, Angelo Di Rosa, il direttore artistico Giovanni Peligra ed il presidente della Pro Loco Giorgio Caccamo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il tel. 380 759 86 26 o visitare il sito www.presepeviventeispica.com