Lavoro

Parrucchieri siciliani si formano a Modica

Orazio Modica Ragusa spiega le tecniche Winner

Parrucchieri provenienti da tutta la Sicilia hanno partecipato domenica ad un corso tenuto presso il Centro Winner di Orazio Modica Ragusa in via Resistenza Partigiana a Modica.

E' stato lo stesso responsabile del Centro a spiegare le tecniche esclusive utilizzate da Winner nel campo della cura e del benessere dei capelli, focalizzando l'attenzione sulle problematiche estetiche che spesso provocano disagi ed insicurezze nei clienti. Winner da anni è specializzato in parrucche post-medicali, parrucche a tecnologia fissa, infoltimento non chirurgico dei capelli, prevenzione caduta capelli e trattamenti tricologici. Il corso di formazione svoltosi a Modica rientra in un progetto che prevede l'avvio imminente di altri quattordici punti assistiti Winner in tutta la Sicilia.

Orazio Modica Ragusa ideatore del marchio Winner ha voluto così mettere a disposizione dei colleghi di altri negozi della Sicilia che diventeranno punti assistiti, le conoscenze e la passione in questo settore, un lavoro che è servito in questi anni a restituire serenità ed un sorriso a centinaia di clienti.