Elezioni Amministrative

Adesso Modica guarda al futuro

La nota di Mommo Carpentieri

Archiviate le elezioni regionali è importante fare una attenta analisi del voto al fine di avviare una programmazione politica che possa rispondere alle esigenze dei cittadini. In questa ottica si muoverà il Movimento Politico Adesso Modica, uscito sicuramente rafforzato dall’ultima tornata elettorale con l’apporto determinante all’elezione di Orazio Ragusa.

Il presidente di Adesso Modica, Mommo Carpentieri annuncia la convocazione di un direttivo per una attenta analisi del voto e per gettare le basi perché si possa costruire un importante progetto condiviso per la città della contea. Modica si appresta a vivere un periodo determinate per il proprio futuro, dopo cinque anni di gestione scellerata, l’Ente necessita di una scossa, di efficienza, efficacia, in una sola parola: di buona amministrazione. Sono le parole di Mommo Carpentieri che invita tutti i sostenitori e simpatizzanti del Movimento a partecipare all’assemblea del direttivo prevista per questa settimana, data e ora saranno rese pubbliche nei prossimi giorni.

“Andiamo verso due appuntamenti elettorali molto importanti quali le elezioni politiche e le amministrative – afferma Carpentieri- per i quali dobbiamo farci trovare preparati, Adesso Modica ha dimostrato di essere una realtà politica consolidata nella città della contea, per questo sentiamo addosso, ma con enorme piacere, la responsabilità di contribuire concretamente nei due appuntamenti elettorali che segneranno di certo una svolta per l’interno paese e per la città di Modica”.