Musica

Il soprano Ilaria Iaquinta a Ragusa

Al teatro Don Bosco

Il soprano Ilaria Iaquinta accompagnata al pianoforte dal maestro di sala e pianista d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli Giacomo Serra, sul palco del Teatro Don Bosco di Ragusa per il prossimo appuntamento della 23^ Stagione Concertistica Internazionale “Melodica”, con la direzione artistica di Dina Nocchiero e il patrocinio dell’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Ragusa.

Stasera, sabato 18 novembre alle ore 20.30 (ingresso in sala ore 20.00), il concerto “Les bouffes napolitains”, dedicato all’Operetta francese di Offenbach, autore del famoso Can Can, e alle antiche canzoni d’autore napoletane, farà trascorrere all’affezionato pubblico di “Melodica” una piacevole serata in compagnia della grande musica e di due eccelsi artisti, dalla lunga carriera internazionale, fatta di collaborazioni di prestigio e numerosi riconoscimenti. Intanto questi sono gli ultimi giorni per abbonarsi all’intera stagione al prezzo assolutamente conveniente di 70 euro, godendo così della possibilità di prenotare per tutti i concerti in programma il proprio posto in platea.

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la Libreria Ubik Terramatta o al botteghino del teatro poco prima dell’inizio del concerto. La campagna abbonamenti chiuderà proprio sabato prossimo. Il prezzo del singolo biglietto è invece di 10.00€, ridotto 5€ per studenti fino ai 25 anni di età (bambini al di sotto degli 8 anni entrano gratuitamente).