Sanità

Ospedale Guzzardi Vittoria: due nuovi direttori

In Ostetricia e in Chirugia

Il Commissario dell’Asp di Ragusa Salvatore Lucio Ficarra, ha conferito l’incarico di sostituzione di due Direttori al Guzzardi di Vittoria.

Uno per l’ UU.OO. Complessa di Ostetricia e Ginecologia al dirigente medico dottore Giovanni Busacca e l’altro per l’U.O.C. di Chirurgia vascolare al dottore Angelo Barresi, dirigente medico presso la struttura dell’ospedale di Vittoria. In entrambi i casi è stata attivata la procedura dell’art.18. “Anche in questi casi la sostituzione si è resa necessaria – ha dichiarato il dr. Ficarra - a seguito dell’assenza dei titolari delle strutture complesse. Gli incarichi affidati serviranno per scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale.

Un altro tassello che si aggiunge nell’organizzazione del presidio ospedaliero di Vittoria soprattutto perché queste unità operativa, come le altre, garantiscono continuità nell’assistenza a tutti cittadini”.